Sorteggio Mondiale per Club, chi saranno le avversarie di Inter e Juve? Orario e dove vederlo in chiaro e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il nuovo Mondiale per club, il format da 32 squadre voluto dalla Fifa, sarà trasmesso in esclusiva in tutto il pianeta da Dazn. L’accordo concede alla piattaforma streaming la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre tv lineari: Dazn raggiunge circa 200 paesi del mondo. Su Dazn si potranno vedere anche i sorteggi che si svolgeranno a Miami, in Florida. Il torneo, infatti, si disputerà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (ilmattino.it)

Su altri media

Quindi, AB InBev. Sponsor e TV — Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale sui premi per le 32 finaliste. (fcinter1908)

Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. Con i due (che vantano un ottimo rapporto) a fine sorteggio che scherzano ancora insieme davanti ai microfoni di TyC Sport . (Tuttosport)

La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. Volevo giocare contro squadre contro cui non avevo mai giocato prima. (Fcinternews.it)

LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)

PROFILO INTERESSANTE – Nico Paz con il Como sta mostrando buonissime cose. Tredici presenze alla sua prima esperienza in Serie A, condite da 4 assist e 1 gol. (Inter-News)

Credits: Andrea Rosito In attesa di conoscere le date del calendario, che saranno rese note nei prossimi giorni, vediamo intanto quali sono le 3 avversarie del gruppo E sorteggiate per l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)