Aston Villa Bologna, il Principe William e il Villa Park nel nostro podcast

Aston Villa Bologna, il Principe William e il Villa Park nel nostro podcast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

– L’Aston Villa di Unai Emery sta vivendo mesi magici. Vola in Premier League, dove è quarto a 17 punti (a meno 4 dal Liverpool capolista), con l’ultima partita vinta sabato 3-1 in rimonta in casa del Fulham. E in Champions? Meglio ancora: i ’claret and blu’ sono una delle sette squadre a punteggio pieno, avendo battuto 3-0 lo Young Boys in trasferta e 1-0 il Bayern Monaco in casa. Ma che cosa sappiamo dell’Aston Villa? Nella puntata di oggi del nostro podcast ’Il Resto di Bologna’ vi raccontiamo tre curiosità sulla storia dei Villans per conoscere meglio una delle realtà storiche del calcio inglese. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà una partita come le altre per il Bologna quella contro l'Aston Villa in Champions League. Nei giorni in cui la città è in grave difficoltà a causa dell'alluvione i rossoblù andranno a caccia della prima vittoria nella competizione, dopo il pari contro lo Shakhtar all'esordio e la sconfitta contro il Liverpool, con il pensiero di Vincenzo Italiano, tecnico dei felsinei, che va proprio alle persone coinvolte in città: "Il pensiero va alla gente, per la situazione che si è creata a Bologna. (TUTTO mercato WEB)

La prestazione non basta – «Quella di domani sera è senza dubbio una partita importante, dobbiamo ottenere punti perché la Champions attuale è un altro mini campionato e siamo chiamati a dare dare il massimo. (Zerocinquantuno.it)

Da una parte Vincenzo Italiano, che nel corso della sua carriera da allenatore non ha ancora vinto niente, dall'altra Unai Emery, che vanta 2 Supercoppe Francesi, 2 Coppe di Lega francese, 2 Coppe di Francia, una Ligue 1 e addirittura 4 Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Bologna, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League. La squadra di Italiano affronta l’Aston Villa, che nell’ultimo turno della massima competizione europea ha battuto di misura il Bayern Monaco (Stadionews.it)

Il Bologna riparte dall'Inghilterra per una trasferta più che complicata e delicata: dopo i primi due turni del girone unico i rossoblù sono in ritardo, con solo un punto rimediato al Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (Fanpage.it)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham, c’è quella che vede affrontarsi l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. (Bottadiculo)