Aston Villa Bologna, il Principe William e il Villa Park nel nostro podcast
– L’Aston Villa di Unai Emery sta vivendo mesi magici. Vola in Premier League, dove è quarto a 17 punti (a meno 4 dal Liverpool capolista), con l’ultima partita vinta sabato 3-1 in rimonta in casa del Fulham. E in Champions? Meglio ancora: i ’claret and blu’ sono una delle sette squadre a punteggio pieno, avendo battuto 3-0 lo Young Boys in trasferta e 1-0 il Bayern Monaco in casa. Ma che cosa sappiamo dell’Aston Villa? Nella puntata di oggi del nostro podcast ’Il Resto di Bologna’ vi raccontiamo tre curiosità sulla storia dei Villans per conoscere meglio una delle realtà storiche del calcio inglese. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. LE PROBABILI SCELTE (SportItalia.it)
Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)
I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)
Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. (La Repubblica)
La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)