Il sinistro magico di Samardzic cancella l'incubo della sconfitta: a Bologna è 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Samardzic, quasi all’ultimo respiro. Il serbo arrivato dall’Udinese pareggia i conti in casa del Bologna dopo che il gol di Castro aveva mandato avanti i padroni di casa alla prima palla utile. Alla fine, i ragazzi di Gasperini, con in campo tutti i calciatori d’attacco, evitano la beffa praticamente al 90’. I due pali colpiti dall’Atalanta fanno pensare a una squadra che avrebbe meritato di più, ma con una difesa che ha queste amnesie è doveroso lavorare e pensare a come risolvere il prima possibile certe dinamiche. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Atalanta cozzano, Inter ancora più distante (L'Interista)
Un punto che rinfranca la squadra di Gasperini in vista della delicata sfida di Champ… A Bologna i nerazzurri soffrono, vanno sotto colpiti dal terzo centro di fila di Castro ma poi, grazie all’uomo in più per l’espulsione di Lucumí riescono a raddrizzare il risultato al 90' (1-1) con un’invenzione del serbo (la Repubblica)
I rossoblù, in vantaggio col terzo gol di Castro a inizio ripresa, rimangono in dieci per l'espulsione di Lucumí al 51', ma si difendono con cuore e ordine fino poi a cedere a un'altra prodezza, quella di Samardzic col mancino da fuori. (Eurosport IT)
Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: (Tuttobolognaweb)
Como 5 Roma 6 (Milan News)
Il mister ha sottolineato sia gli aspetti positivi della gara, tra cui la determinazione e la volontà di recuperare il risultato, sia i punti in cui la squadra è mancata, soprattutto in fase di finalizzazione. (Tutto Atalanta)