LIVE Alle 20.45 Inter-Venezia, le probabili: Taremi dal 1', Di Fra con Stankovic
Questa sera la squadra di Simone Inzaghi giocherà con la terza maglia, quella in versione giallo-nera. Stadio ancora vuoto ma pronto ad accogliere i tifosi di Inter e Venezia che tra poco meno di due ore vedranno le squadre sul campo. Il Venezia ha pareggiato l’ultima trasferta di campionato (2-2 contro il Monza) e non registra due pareggi fuori casa di fila in Serie A dal marzo 2000 (Bologna e Piacenza). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
LIVE MATCH 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)
A pochi minuti da Inter-Venezia, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’imminente impegno di San Siro, valido per l’11a giornata di Serie A. Queste le sue parole: (Passione Inter)
Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia (fcinter1908)
Dimarco prima di Inter-Venezia, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A 2024-2025, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)
L'arbitro Ferrieri Caputi ha fischiato la spinta di Denzel Dumfries sul giocatore avversario, tra le protes (TUTTO mercato WEB)
Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. (GianlucaDiMarzio.com)