Negramaro: guida all’ascolto di “Free Love”, istruzioni per l’uso
Fuori dal 22 novembre il nuovo album dei Negramaro, intitolato “Free Love”, nono capitolo della loro personale saga discografica “Free love” è il nono album in studio dei negramaro ed è disponibile in digitale, cd e vinile da venerdì 22 novembre. Dodici tracce, otto collaborazioni: Aiello, Malika Ayane, Elisa, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Jovanotti, JJ Julius Son sono gli ospiti presenti nel disco. (Recensiamo Musica)
Ne parlano anche altre fonti
La libertà di amare chi si vuole, senza limiti o costrizioni. E’ quello che cantano i Negramaro nel loro ‘Free Love’, il nono album in studio in uscita il 22 novembre prossimo. (Adnkronos)
«Un’altra occasione per promuovere la funivia panoramica di Courmayeur – dicono da Skyway – portandola sul palcoscenico musicale internazionale e far risuonare la Valle d’Aosta nel mondo». Venerdì 22 novembre usciranno sia il singolo sia il video (che sarà disponibile sulle pagine social degli artisti). (La Stampa)
«L’amore quando arriva spacca tutto: è un monito verso me stesso». Ha esordito così Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, nel presentare il nuovo album della band - il nono in studio - che non a caso si intitola “Free Love” e che sarà disponibile da domani in cd, digitale e vinile. (quotidianodipuglia.it)
"La libertà è quel qualcosa che si impara. S'intitola 'Free Love' il nono album in studio firmato dai Negramaro, in uscita venerdì 22 novembre per Sugar e che raccoglie una scaletta che pesca nelle radici della band, le porta ad oggi e strizza l'occhio al futuro tra densità di suoni e canzoni. (Corriere Delle Alpi)
Come? Non sapete chi è Jimi Hendrix? Ecco, se per caso non sapete chi sia Jimi Hendrix e siete incappati in questo mio pezzo, che dire?, lasciate momentaneamente da parte la lettura del medesimo, spogliatevi completamente nudi, copritevi di pece e piume e sfilate per le strade della vostra città come espiazione, un po’ come se ve lo avesse suggerito lo psicomago Jodorowsky, poi andate a ascoltarvi la sua discografia e solo dopo, attenzione, solo dopo, tornate qui e riprendete la lettura, esattamente da qui (e per bontà d’animo non vi chiederò se sapete chi è Jodorowksy). (MOW)
Milano – Un cielo senza stelle toglieva ai navigatori di una volta le coordinate per individuare la rotta. (IL GIORNO)