Britney Spears, la sua salute mentale è di nuovo in pericolo

Io Donna SALUTE

Fan di nuovo in ansia per Britney Spears. Secondo quanto riportato dal sito di gossip TMZ, cresce la paura per la sua salute mentale dopo quanto riferito da alcune fonti che temono per la sua incolumità. La cantante, infatti, correrebbe il rischio di fare del male a se stessa o agli altri. E l’unica via percorribile per salvarla dal baratro potrebbe essere un’altra conservatorship, dopo quella revocata al padre della popstar, Jamie, che per ben 13 anni è stato il suo tutore legale. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Non è più la promessa del pop che ha brillanto a inizi degli anni 2000. Una in particolare ha fatto preoccupare tutti i fan della pop star dopo che TMZ, web magazine che si occupa di gossip e pettegolezzi dei vip di Hollywood, ha riportato alcune dichiarazioni di una fonte anonima ma vicina a Britney Spears che rivela come la ex ragazzina prodigio del pop è in balia dei suoi disturbi mentali e di continui sbalzi d’umore. (ilGiornale.it)

Britney Spears parla di problemi di salute su Instagram. La notizia del danno al sistema nervoso della cantante arriva poco dopo aver riferito di essersi rotta un piede durante un incidente che ha fatto molto scalpore, allo Chateau Marmont di Los Angeles lo scorso 2 maggio. (leggo.it)

Musica News Britney Spears si mostra nuda in spiaggia: “Ciao al mio co!” VIDEO Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)

“C’è stato un tempo in cui sono stata trattenuta in un posto contro la mia volontà a lungo – ha detto Britney -. Non sono più stata la stessa da allora”. (Il Fatto Quotidiano)

I fan della popstar si sono battiti per anni con l’intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica e chiedere che l’artista potesse essere libera di vivere la propria esistenza senza alcuna costrizione o regola esterna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Hallo to my ass!”, si legge nella didascalia di un post piuttosto hot, di cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare il senso. Britney Spears nuda su Instagram prima dell'intervento al sedere (Il Giornale d'Italia)