Juric si presenta al Southampton: “Se un giocatore vale cinque lo porto a otto dopo un anno”
Torna a parlare il tecnico croato che si presenta al Southampton Foto Romanews.eu JURIC SOUTHAMPTON INTERVISTA – Da pochi giorni è iniziata l’avventura al Southampton di Ivan Juric. Il tecnico croato riparte dopo i due mesi poco felici alla Roma. L’ex mister del Verona ha parlato per la prima volta dalla firma con i Saints. Di seguito le sue parole: “Penso che ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in alcuni momenti della partita. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)
Juric, il tecnico ha esordito nella sua nuova avventura in Premier league con il Southampton e la prima partita è da incubo per l’ex Roma (Lazio News 24)
Matteo Pifferi Redattore 21 dicembre - 19:00 La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton (fcinter1908)
CLASSIFICA - RISULTATI - COME SEGUIRE IL BOXING DAY SU SKY (Sky Sport)
Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato. L'ex allenatore della Roma, esonerato a favore di Ranieri, ha fatto il suo esordio sulla panchina del club inglese oggi, durante il boxing day, nella gara casalinga contro il West Ham. (ForzaRoma.info)
Dopo la pessima parentesi sulla panchina della Roma, Ivan Jurić è pronto a ripartire e lo fa dalla Premier League. A designare il tecnico croato come nuova guida tecnica è il Southampton, che si sta rendendo grande protagonista in negativo in questa stagione. (DerbyDerbyDerby)