VIDEO Migranti, Meloni ad Atreju: "I centri in Albania funzioneranno"

“Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Funzioneranno perché io voglio combattere la mafia e chiedo aiuto a tutto lo Stato italiano e a tutte le persone per bene di aiutarmi a combattere la mafia del mare”. Così la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma (LAPRESSE)

Su altre fonti

Così la presidente del C… (L'HuffPost)

“Una festa inclusiva, aperta a tutte le forze politiche ma, allo stesso tempo, identitaria, capace di ricordare a tutti noi la storia di Fratelli d’Italia, fondato sul finire del 2012 dalla intuizione e dalla tenacia della nostra leader Giorgia Meloni (Agenda Politica)

Cronache da Atreju. Il grande catino del Circo Massimo sabato sera era brulicante di gente. Mangiavano panini, facevano capannelli, affollavano la pista di pattinaggio. Chi ha visitato le precedenti edizioni si accorge che stavolta Giovanni Donzelli ha voluto fare le cose in grande. (Liberoquotidiano.it)

Atreju, ultima giornata della kermesse. Meloni: “Entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno”, poi ironizza su Arianna

"Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Così la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma (Corriere TV)

"Grazie su tutti a Fabio Roscani e ai ragazzi di gioventù nazionale: voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e che nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (la Repubblica)

Ultima giornata di Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia di scena al Circo Massimo di Roma dall’8 al 15 dicembre. Presente la presidente del Consiglio e leader del partito Giorgia Meloni che ha ringraziato le persone accorse all’evento. (LAPRESSE)