MotoGP, Iannone sulla Ducati VR46 al posto dell'infortunato Di Giannantonio

Il pilota 35enne, attualmente impegnato in Superbike e fresco di rinnovo con il Team Pata Go Eleven, pronto a sostituire l’infortunato Fabio Di Giannnatonio sulla Ducati VR46 per gli ultimi due gran premi della stagione Andrea Iannone è pronto a tornare a correre in MotoGP. Manca ancora l'annuncio ufficiale ma sembra già deciso che sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Giannantonio, infatti, dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGp. (Corriere della Sera)

Peccato che, dando forfait alle ultime gare, Diggia perda la possibilità di chiudere il campionato nella top ten e di centrare una gara in top five, se non addirittura salire sul suo primo podio stagionale dopo il quarto posto di Assen. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Iannone potrebbe tornare a correre in MotoGP. Il 35enne Iannone, su indicazione dello stesso Valentino Rossi, prenderebbe il posto Di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. (Sport Mediaset)

Moto Gp: l’abruzzese Andrea Iannone torna in gara nel Mondiale

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP. Il pilota vastese sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Il Centro)

Il pilota di Vasto sembra con ogni probabilità destinato a sostituire Fabio Di Giannantonio, che correrà domani e dopo in Australia e il prossimo fine-settimana in Thailandia, ma poi tornerà in Europa per farsi operare a una spalla. (la Repubblica)

Iannone gareggerà in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. L’abruzzese Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP: sostituisce Fabio Di Giannantonio su Ducati VR46 (Rete8)