Cardoso al Milan, rivoluzione anticipata a centrocampo: non solo Belahyane nel mirino
Cardoso al Milan – Servirà una svolta al Milan al rientro dalla sosta, vista la distanza in campionato dalle prime posizioni e la situazione ancora incerta in Champions League. In Serie A ci sarà subito uno scoglio, la Juventus di Thiago Motta, che arriverà a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. Mentre Fonseca prepara la sfida ai bianconeri a Milanello, la dirigenza di via Aldo Rossi studia le mosse per la prossima sessione di mercato di gennaio. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Cardoso Milan, il centrocampista del Betis Siviglia resta un’opzione calda per la mediana rossonera: può arrivare a gennaio Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. (Milan News 24)
O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)
E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. Il centrocampista classe 2004 è l’ultima grande scoperta di Sogliano, che lo ha portato in Italia, chiaramente al suo Verona, prelevandolo dal Nizza. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro I dirigenti del Milan hanno già avuto dei contatti con gli agenti del mediano gialloblu, che costa intorno ai 10 milioni di euro. (Milan News 24)
BELAHYANE – «È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. Non è facile convivere con la necessità di mantenere la concentrazione in una squadra che ha come obiettivo principale la salvezza. (Milan News 24)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Cardoso è un pallino di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada e già in estate il Milan l'aveva nel mirino come colpo a centrocampo. Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche Johnny Cardoso. (Pianeta Milan)