Max Pezzali “cuore di mamma”: vive nella casa dei genitori e diventa milionario

Da quando si è consumato il divorzio artistico con Claudio Cecchetto, Max Pezzali ha riorganizzato totalmente le sue attività grazie anche all’apporto di Max Brigante e Jacopo Pesce. Con l’agenzia Vivo Concerti ha messo a segno tour di successo dal Circo Massimo allo stadio. Fino al prossimo show del 31 dicembre “Max Forever – Questo Forum non è un albergo“, dove il cantautore saluterà il 2024 con uno show di Capodanno arricchito dal Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, per festeggiare l’arrivo del 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Ci voleva una serie sulla sua carriera per far diventare adulto Max Pezzali? Forse si, perché dopo la messa in onda di “Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883”, finalmente si scopre che il cantante simbolo degli anni Novanta ha preso in mano il volante delle sue società, che fino al 2023 era rimasto in mano alla mamma, Alba Scanavini, 80 anni di età. (MOW)

Così come la sua musica, che ha di recente avuto un impennato sulle piattaforme streaming. Grazie al successo della serie tv che racconto la nascita degli 883, Max Pezzali è tornato di prepotenza sulla bocca di tutti (ammesso che la avesse mai abbandonata). (Liberoquotidiano.it)

La leggendaria storia degli 883". A fare gli auguri via social a Pezzali è anche sua moglie Debora Pelamatti. Originaria di Niardo, in provincia di Brescia, è sposata con Pezzali dal 2019, dopo 5 anni di relazione e una lunga amicizia: «Sei nella mia vita dal 1995. (Corriere della Sera)

La Asd Rugby compie 25 anni

Max Pezzali compie gli anni e si prepara a festeggiare i 25 anni di carriera BOLOGNA – Nato il 14 novembre 1967 a Pavia, Max Pezzali compie oggi 57 anni. Il cantante, icona della musica pop italiana e degli anni Novanta con gli indimenticabili brani degli 883, sta per pubblicare il suo diciannovesimo album, il nono della sua carriera da solista, che uscirà fra 3 giorni, il 17 novembre: si intitola “Le canzoni alla radio” e sarà l’occasione con cui festeggiare i 25 anni di carriera. (Dire)

Dopo aver inviato alcuni provini a Radio Deejay, nel 1991 registrano una demo contenente il brano “Non me la menare”; il nastro viene lasciato nella portineria del noto talent-scout Claudio Cecchetto che, dopo aver ascoltato il pezzo, non tarda a contattare i due ragazzi. (Luino Notizie)

Un traguardo importante per una piccola società sassarese, che pensa in grande e scommette sul vivaio. Domenica 17 novembre giornata di festa e sport, giochi per bambini, dj set e l’immancabile terzo tempo (SARdies.it)