Conte: "I ragazzi sono stati molto bravi nel cambio modulo. Abbiamo ampi margini di miglioramento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il nostro portiere non si è mai sporcato le mani, Di Gregorio ha fatto due interventi importanti. La partita è stata molto equilibrata. Abbiamo cambiato sistema di gioco per una serie di valutazioni che ho dovuto fare. Con l'arrivo di McTominay e Gilmour e il reintegro di Folorunsho, siamo passati da avere soli 2 centrocampisti ad averne 5 e possiamo ora fare cose diverse. I ragazzi sono stati molto bravi, possiamo fare meglio nella fase offensiva. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)
Nel post-partita i nostri inviati raccolgono la reazione dei tifosi napoletani in trasferta a Torino dopo Juventus-Napoli, all'esterno dello stadio all'uscita del settore ospiti. (CalcioNapoli24)
Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. «Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay e Gilmour, ed è stato reintegrato Folorunsho. (ROMA on line)
Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . (Tuttosport)
I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)
Il pareggio in casa della Juventus è un ottimo risultato: "So quanto è difficile fare risultato qui, contro una squadra che ci ha dato 18 punti l'anno scorso. Abbiamo fatto un'ottima prestazione a livello di attenzione, ma dovevamo fare meglio quando avevamo noi la palla per sfruttare le situazioni offensive" ha proseguito Conte a DAZN. (Sport Mediaset)