Luxottica annulla la festa di Natale con una mail ai dipendenti: niente evento con concerto, il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tradizionale festa di Natale di Luxottica, simbolo di convivialità e momento attesissimo per migliaia di dipendenti, è stata annullata dall’azienda e verrà sostituita da un evento estivo all’aperto. La decisione, motivata da ragioni di sicurezza e logistiche, è derivata dalla crescita del gruppo con conseguente aumento dei partecipanti. Una manifestazione ormai diventata di sempre maggiore portata e che, negli anni, era saltata prima solo a causa della pandemia di Covid-19. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Ma poco dopo la notizia rimbalza sui social e quindi in pochi minuti se ne parla anche in linea di produzione, alla catena di montaggio. Non è qui la festa. (ilgazzettino.it)
Quest’anno per evitare ulteriori problemi l’azienda ha deciso di stoppare il tradizionale evento, a cui negli anni scorsi hanno partecipato star del calibro di Biagio Antonacci, Laura Pausini, J-Ax, Robbie Williams e Alex Del Piero. (Il Fatto Quotidiano)
«Ci sono cose più importanti per i lavoratori della cena di Natale». (Corriere Delle Alpi)
Poi troppo piccole hanno ceduto il testimone ai grandi teatri tenda, quindi il PalaLuxottica, che visti i numeri di EssilorLuxottica è diventato “piccolo” a sua volta. La mensa in località Valcozzena ed a Sedico, per anni, ha soddisfatto le esigenze dei numeri. (Radio Più)
Il trionfo del welfare aziendale. Tutto gratis per tutti, prima il cenone e poi lo spettacolo. (la Repubblica)
Nessun concerto, nessun vip. Niente (a parte il Covid) era riuscito a fermare la tradizione, ma una mail ai dipendenti ha spento la speranza di assistere a uno spettacolo imperdibile: quest'anno si salta. (leggo.it)