Danilo al Napoli, Raspadori alla Juve: il clamoroso scambio si sblocca così

Il ragazzo piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus : Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . Il ragazzo in questione è Giacomo Raspadori , attaccante del Napoli che non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte , ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: non partecipa alle coppe europee ed è stato eliminato subito in Coppa Italia per mano della Lazio (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il club della capitale potrebbe decidere di affondare il colpo qualora l'operazione che vedrebbe Dybala trasferirsi al Galatasaray dovesse concretizzarsi già a gennaio. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, riporta l'interesse anche di un altro club di Serie A per l'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Antonio Conte potrebbe avere un vantaggio nella seconda parte della stagione per la mancata partecipazione alle Coppe europee. Napoli Conte Fernandes – La lotta scudetto sembra molto serrata in questa stagione e le principali candidate al momento sembrano essere Atalanta, Inter e Napoli (senza escludere altre big come Lazio, Fiorentina e Juventus). (Europa Calcio)

Juve-Raspadori: idea prestito con diritto per adesso. Danilo, il Napoli e cosa filtra sulla rescissione | ESCLUSIVA

Napoli e Juventus potrebbero organizzarsi per uno scambio nel corso dell'imminente sessione invernale di mercato, che si terrà a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

... In un'intervista recente ha detto di voler dimostrare il suo valore godendo di un minutaggio superiore e il club bianconero non lo perde d'occhio. (LAROMA24)

Ad oggi, stando alle nostre informazioni, Giuntoli non ha mai proposto la rescissione al capitano bianconero il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelererà i tempi per l’arrivo di un difensore centrale alla corte di Antonio Conte (CalcioNapoli24)