Agosto 2022-dicembre 2024: il crollo del Milan in due anni, parlano i fatti
Agosto 2022-dicembre 2024: il crollo del Milan in due anni, parlano i fatti Parlano i fatti: Cardinale é arrivato con il Milan con lo Scudetto sul petto e un entusiasmo alle stelle da parte dell’ambiente. Ora, dopo due anni, é ottavo con i tifosi gonfi di rabbia. Come si possono risolvere tutte queste cose? Anzi, mettiamola giù diversamente: c’è la volontà di risolvere i problemi? C’è il coraggio di ammettere di aver sbagliato? C’è la consapevolezza di dover intervenire in maniera seria e forte per cambiare le cose? (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Una squadra che dopo due mesi di campionato aveva già perso ogni chance di vincere lo scudetto e dopo tre mesi era già a rischio-fallimento dell’obiettivo minimo stagionale. Cioè il 4° posto valido per la qualificazione alla Champions (oggi il Diavolo è a meno 9 dalla Fiorentina quarta). (Pianeta Milan)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
"Avete rovinato tutto": dalla fiducia alla contestazione feroce, oggi il futuro è colmo di incertezze e frustrazione (Milan News)
C'è una cosa molto pesante che ho pensato a San Siro. E le conseguenze sarebbero gravissime (Milan News)
Solo Cardinale può dire e fare le cose giuste per cercare di salvare la stagione, riannodando il filo con il popolo rossonero - CRISI MILAN, DOVE E' IBRAHIMOVIC? (Panorama)
Si tratta dello stesso numero di partite a secco registrate dalla squadra nelle 45 sfide precedenti giocate in serie A allo stadio di San Siro. Il Milan non ha festeggiato nel migliore dei modi i 125 anni dalla nascita del club. (Corriere della Sera)