Che fine ha fatto Drupi: la malattia e il ritorno del cantante

Che fine ha fatto Drupi: la malattia e il ritorno del cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi anni, Drupi, uno dei volti più noti della musica italiana, è stato lontano dai riflettori a causa di gravi problemi di salute. Il cantante ha affrontato una difficile battaglia contro una malattia ai polmoni che ha messo a dura prova il suo fisico. Dopo un periodo di convalescenza, Drupi è tornato a parlare delle sue condizioni di salute, rivelando di essere finalmente guarito e pronto a riabbracciare il mondo della musica. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

"Ho avuto un brutto problema al polmone ma ora sono guarito. Drupi è stato ospite in diretta oggi su Rai Radio2 negli studi di '5 in Condotta' con Serena Bortone e Francesco Cundari. (Adnkronos)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

"Ho avuto un brutto problema al polmone ma ora sono guarito. PAVIA. (La Provincia Pavese)

Drupi, chi è: dal lavoro di idraulico al palcoscenico. Sanremo, i tour e quella confessione sulla malattia: «Ho avuto tanta paura»

Il cantautore Drupi ha rivelato di avere avuto una malattia importante e di essersi curato tempestivamente. Non ne voglio parlare perché la vita va avanti”. (Il Fatto Quotidiano)

Questa la confessione di Drupi, ospite in diretta su Rai Radio2 negli studi di "5 in Condotta" con Serena Bortone e Francesco Cundari. Non ne voglio parlare perché la vita va avanti». (ilmessaggero.it)

Ha partecipato a otto Festival di Sanremo, ha pubblicato venti album, e ha realizzato centinaia di tour in tutta Europa, Russia, America e Canada. Basti pensare che in tutti questi anni (ha cominciato nel 1962, quando a 15 anni si esibiva nelle balere pavesi) ha venduto 15 milioni di dischi in tutto il mondo. (ilmessaggero.it)