Tradimento: scoperta shock per Guzide e Tarik, Oylum non è la loro vera figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 25 aprile, giorno della Liberazione, la dizi turca Tradimento andrà in onda solamente con l’appuntamento serale, poiché i vertici Mediaset hanno deciso di sospendere la messa in onda durante il daytime. Tradimento: Scoperte Shock per Guzide e Tarik Le anticipazioni sugli episodi che saranno trasmessi in prime time rivelano che Guzide e Tarik scopriranno una verità sconvolgente: Oylum non è la loro vera figlia! Inoltre, assisteremo a un colpo di scena drammatico quando Kahraman rapisce Tolga, convinto che sia lui il responsabile dell’attentato contro suo cugino Behram. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Doppia Puntata: Un Evento da Non Perdere Un evento speciale attende i fan della famosa soap opera italiana “Un Posto al Sole”. Oggi, 24 aprile 2025, andrà in onda una doppia puntata che recupera l’episodio saltato la settimana scorsa. (SofiaOggi.com)
Dopo la pausa di Pasquetta, torna come ogni pomeriggio Tradimento, la soap opera di Canale 5 arrivata ormai alla seconda stagione. L'appuntamento, come sempre, è alle ore 14.10. (Il Messaggero)
Questa volta, i riflettori sono tutti puntati su Zelis, protagonista di una scena ad altissima tensione che rischia di cambiare tutte le carte in tavola. Ma i nodi da sciogliere sono tanti e coinvolgono anche Tolga, Oltan, Selin, Oylum, Mualla, Kahraman e Behram. (L'architetto)
Novità sulla soap Tradimento (SofiaOggi.com)
Ma vediamo cosa succederà. Ilknur trova dei soldi nella borsa di Yesim e sospetta della nipote. Ecco cosa vedremo nel prossimo episodio di Tradimento, in onda domani alle 14.10 su Canale 5. (movieplayer.it)
Ilknur, insospettita da una telefonata tra Yesim e Zuhal, affronta la nipote chiedendo spiegazioni. Yesim confessa il suo coinvolgimento nel rapimento di Can (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)