Drammatico incidente a Vibo Valentia: muore un 50enne, grave il figlio di 13 anni

Drammatico incidente a Vibo Valentia: muore un 50enne, grave il figlio di 13 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Domenica di fine settembre di sangue in Calabria. Un 50enne anni è morto ed il figlio di 13 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Vibo Valentia. L’uomo era alla guida di una moto, sulla quale viaggiava anche il figlio, e che per cause in corso di indagine, ha impattato con un furgone. Il minorenne ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Il suo quadro clinico, in un primo momento, era parso complesso ma dall'esito degli esami strumentali, non si è reso necessario alcun intervento chirurgico. Migliorano le condizioni di G.P., 13 anni, figlio dell'assicuratore Ivano Purita, morto oggi pomeriggio in un grave incidente stradale, verificato lungo viale Affaccio, a Vibo. (Zoom24.it)

Un tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Vibo Valentia, viale Affaccio nei pressi del bivio per Triparni. (Il Vibonese)

(Adnkronos) – Grave incidente stradale nel pomeriggio a Vibo Valentia: un 50enne che si trovava a bordo di uno scooter è morto nell’impatto contro un furgone. (OglioPoNews)

Morto 50enne in un incidente tra moto e furgone a Vibo Valentia, grave un 13enne

VIBO VALENTIA – Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi 29 settembre 2024 a Vibo Valentia, lungo la strada Statale 18, in viale Affaccio, poco prima del bivio per la strada che porta alla frazione Triparni. (Quotidiano del Sud)

L’incidente è avvenuto lungo Viale Affaccio all’ingresso Sud dove si trova il bivio per Triparni. (Quotidiano online)

Un uomo di 50 anni é morto ed il figlio tredicenne é rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto nel tratto in cui la statale 18 attraversa la... (Virgilio)