Serie A, la classifica aggiornata: per il Napoli tre punti d'oro in attesa di Inter-Juventus
Serie A, la classifica aggiornata: per il Napoli tre punti d'oro in attesa di Inter-Juventus Il Napoli vince ancora e conferma il primato in classifica. Nella sfida del Maradona valida per la nona giornata di Serie A, l'uomo copertina è il capitano Giovanni Di Lorenzo, due volte in gol: il primo (nel prima frazione di gioco) viene annullato per fuorigioco, il secondo nella ripresa invece è decisivo per l'1-0 finale. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus. (la Repubblica)
Voti Napoli Lecce. Pagelle Napoli-Lecce, voti della partita Meret 7 - Reattivo su Baschirotto nell’unica occasione in cui è chiamato in causa nel primo tempo. (CalcioNapoli24)
Il capitano segna due volte, di cui una annullata dal Var, e permette a Conte di allungare in testa grazie a tre punti pesantissimi contro un Lecce ostico, ben schierato in campo e che ha concesso poco. (il Giornale)
Il Napoli si prende l'intera posta in palio e si conferma in vetta alla classifica del campionato dopo nove giornate con 22 punti, centrando la quinta vittoria di fila al Maradona che coincide con l'ottavo risultato utile per la truppa di Conte. (ilmattino.it)
Le pagelle di Napoli-Lecce non bocciano solamente Romelu Lukaku, anche un altro azzurro è stato ritenuto insufficiente dopo la gara al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LECCE Falcone 6 - Non deve compiere miracoli, ma è attento e preciso sulle tante iniziative del Napoli. risposta sul tiro dalla distanza di Ngonge nel primo tempo e c'era arrivato anche sul pallone colpito da Rrahmani, ma non è fortunato perché c'è Di Lorenzo pronto a ribadire in rete. (TUTTO mercato WEB)