La Gazzetta Sportiva di oggi apre con il chiarimento Inzaghi-Spalletti: "Pace al telefono"

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Il CT dell'Italia al TG1 è tornato a spiegare che non voleva riferirsi a qualcuno in particolare quando era stato chiamato a rispondere sugli ultras «Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre più persone perché penso che ci siano tanti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere qualcuno in più che questa storia deve finire». (fcinter1908)

Cosi' Luciano Spalletti, al Tg1, torna sul caso delle sue dichiarazioni sulle telefonate ultra'-Inzaghi, rispondendo a una domanda sul colloquio telefonico avuto ieri con l'allenatore dell'Inter. "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Il Mattino di Padova)

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

Spalletti sulla supposta pace con Inzaghi: "Io non devo chiarire niente a nessuno"

Spalletti smentisce la chiamata chiarificatrice con Inzaghi, le condizioni di Thuram: le top news delle 20 (L'Interista)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi (fcinter1908)

Luciano Spalletti ha parlato prima del match che vedrà impegnata la sua Italia domani contro Israele a Udine per il quarto incontro di Nations League. Il commissario tecnico azzurro, infatti, ha fatto capire che potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione, facendo anche alcuni esperimenti. (Diretta)