Capello: "Alla Roma servirà un'impresa per sovvertire il pronostico domenica al Maradona"

Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. Eppure sono convinto che Conte sia tutt'altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all'esordio. Il nuovo tecnico l'ha già preannunciato nella conferenza stampa di presentazione: sarà una Roma più coperta, accorta, meno dedita al pressing e più attenta a chiudere gli spazi stando bassa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. (ilmessaggero.it)

Una missione non semplice, con l’inizio subito in salita che vede di fronte Napoli, Tottenham e Atalanta. Tra campionato ed Europa League, l’allenatore romano, che per la terza volta si è seduto sulla panchina giallorossa, è chiamato a salvare la stagione. (RomaNews)

È uno dei dogmi che Claudio Ranieri ha tenuto a precisare durante la conferenza stampa di presentazione. Ancor prima delle questioni tattiche, il tecnico ha bisogno di ritrovare un gruppo attualmente scarico e quasi privo di stimoli. (RomaNews)

Un altro talento da lanciare. Claudio scommette su Pisilli

Queste le sue parole: “Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. … Ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. (Giallorossi.net)

L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Napoli e dell'importanza di Lukaku all'interno del gruppo. Capello: "Conte sarà tutt'altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio" (Tutto Napoli)

A Napoli e nelle prime uscite si affiderà alla vecchia guardia. Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)