Imprese, presentato il nuovo bando 'Voucher Digitalizzazione PMI'
Vicepresidente Angelilli: «Una misura strategica che coinvolge diversi aspetti del business aziendale - tra cui la gestione dei processi, la comunicazione con i clienti, la presenza online, la sicurezza dei dati - e che favorisce l’accesso a nuovi mercati per raggiungere un pubblico sempre più vasto» 25/10/2024 La Regione Lazio ha presentato, nell’ambito dell’evento internazionale Maker Faire 2024 presso gli spazi del Gazometro Ostiense, il nuovo bando “Voucher Digitalizzazione PMI”, il cui obiettivo è sostenere le imprese che intendono acquistare tecnologie digitali e servizi. (Regione Lazio)
La notizia riportata su altre testate
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 13 milioni di euro, provenienti dal Programma FESR Lazio 2021-2027. Questa mattina, nell’ambito dell’evento internazionale “Maker Faire 2024” che si tiene presso gli spazi del Gazometro Ostiense, la Regione Lazio ha svelato il nuovo bando “Voucher Digitalizzazione PMI”. (AbitareaRoma)
L’appuntamento è a Roma presso la Maker Faire Rome al Gazometro Ostiense (via del Commercio, 9/11 – Main Stage – Edificio 30). Il 25 ottobre (ore 10.30) a Roma presso la Maker Faire Rome al Gazometro Ostiense (via del Commercio, 9/11) (Lazio Innova)
«Con questo bando vogliamo offrire alle imprese del Lazio un’opportunità per accrescere l’efficienza, la competitività e l’innovazione, attraverso la trasformazione e il consolidamento digitale. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roberta Angelilli , vicepresidente della Regione Lazio e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria e Internazionalizzazione, ha dichiarato: «Con questo bando vogliamo offrire alle imprese del Lazio un’opportunità per accrescere l’efficienza, la competitività e l’innovazione, attraverso la trasformazione e il consolidamento digitale. (Il Sole 24 ORE)