"Tutti meritano una seconda possibilità": la moglie di El Chapo Emma Coronel sfila in passerella alla Milano Fashion Week
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 2/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 3/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 4/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 5/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita”. Così ha detto Emma Coronel, ex moglie del famoso narcotrafficante El Chapo, dopo aver sfilato in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)
Ines era attivo nelle vicende illegali legate alle attività del suo capo e fu sanzionato, per la violazione di una legge contro il narcotraffico, dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)
Pe… (La Stampa)
Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)
Scrive la Maison che l’ha vestita per l’evento a Milano in un post su Instagram: “In un mondo in cui la moda spesso celebra la bellezza esteriore, ci impegniamo a mostrare una narrazione più profonda e potente. (Internapoli)
Il narco è in galera a vita in Usa perché scuoiava vivi i propri avversari, li decapitava, li esponeva penzoloni appesi ai ponti stradali in Messico… sua strategia per inondare il mondo delle sue merci mortali (pratica ancora in uso oltreoceano e non solo). (Aduc)