"Tutti meritano una seconda possibilità": la moglie di El Chapo Emma Coronel sfila in passerella alla Milano Fashion Week

Tutti meritano una seconda possibilità: la moglie di El Chapo Emma Coronel sfila in passerella alla Milano Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 2/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 3/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 4/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 5/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita”. Così ha detto Emma Coronel, ex moglie del famoso narcotrafficante El Chapo, dopo aver sfilato in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)

Pe… (La Stampa)

Emma Coronel, la moglie di El Chapo, ha sfilato ieri, domenica 22 settembre, a Milano in abito da sposa per April Black Diamond. Milano Fashion Week, le pagelle dei look: Chiara Ferragni con l'abito d'archivio (9), Eva Riccobono oversize (5), Melissa Satta sensuale (8) La sfilata Moglie di uno dei più famosi narcotrafficanti sudamericani, Emma aveva incontrato Guzmán "El Chapo" nel 2006 durante una festa tenuta da suo padre e si erano sposati l'anno dopo in una cerimonia con pochi invitati, circondati da guardie armate. (ilmessaggero.it)

Emma Coronel, la moglie del Chapo, in passerella alla Milano Fashion Week: «Tutti meritano una seconda possibilità»

Mi trovavo lì per seguire il processo al Chapo, estradato negli Stati Uniti dopo il suo ultimo arresto in Messico, e accadde una cosa davvero bizzarra. Il giudice fece leggere in aula alcuni messaggi scambiati tra Guzman e una donna, Agustina Cabanillas Acosta detta «La Fiera», che era definita dal boss in quegli scambi come la donna più importante della sua vita. (Corriere della Sera)

Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzman ha sfilato alla Fashion week di Milano per il marchio americano April Black Diamond, durante un evento a Palazzo Serbelloni. La partecipazione dell'ultima moglie del noto narcotrafficante, condannato nel 2019 all'ergastolo, ha suscitato molta curiosità ma è stata difesa dalla stilista. (La Gazzetta dello Sport)

Lei, che ha alle spalle anche un arresto nel 2021, ha sfilato domenica in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. Ad annunciare la sua presenza, lo stesso marchio su Instagram: "In esclusiva mondiale per noi" scrive il brand "sfilerà Emma Coronel (Corriere della Sera)