"Tutti meritano una seconda possibilità": la moglie di El Chapo Emma Coronel sfila in passerella alla Milano Fashion Week
/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 2/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 3/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 4/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 5/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita”. Così ha detto Emma Coronel, ex moglie del famoso narcotrafficante El Chapo, dopo aver sfilato in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Domenica scorsa Emma Coronel ha sfilato a Milano in abito da sposa per la casa di moda April Black Diamond. La moglie del narcotrafficante El Chapo Guzman nel 2021 venne arrestata perché accusata di essere complice del coniuge, Coronel ha scandalizzato gli addetti ai lavori, pubblico e web. (Internapoli)
Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. Imane Khelif a Milano durante Fashion Week: il saluto sui social della pugile algerina (ilmessaggero.it)
Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)
Ines era attivo nelle vicende illegali legate alle attività del suo capo e fu sanzionato, per la violazione di una legge contro il narcotraffico, dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)
«Questo spettacolo sarà la testimonianza della convinzione che ciò che fa risaltare veramente una donna non è solo il vestito che indossa, ma la forza che porta dentro», conclude la designer nel lungo post. (Vanity Fair Italia)
Pe… (La Stampa)