VIDEO - Ranieri su Pellegrini: "Gli ho detto di staccare la spina per resettarsi e tornare ai suoi livelli". E poi lo esalta: "Solo Lampard segnava come lui"

VIDEO - Ranieri su Pellegrini: Gli ho detto di staccare la spina per resettarsi e tornare ai suoi livelli. E poi lo esalta: Solo Lampard segnava come lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sul difficile momento vissuto da Lorenzo Pellegrini . Ecco le sue parole: "Gli ho detto: 'Stai correndo come un pazzo e senti il peso di questa situazione. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Segui Roma-Atalanta in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Il mister risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa in vista di Roma-Atalanta Foto Romanews.eu (RomaNews)

In questo momento dobbiamo rendere i tifosi orgogliosi di quel che riusciamo a fare. Affronteremo la terza squadra che ha la stessa filosofia, cioè attaccare, andando sempre in verticale, dopo Napoli e Tottenham. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ULTIME DA TRIGORIA – Shomurodov torna in gruppo, ok Dybala e Saelemaekers, out Hermoso

AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio di Londra la Roma si rituffa in campionato: i giallorossi affronteranno dopodomani l’Atalanta all’Olimpico. Mister Ranieri interviene oggi in conferenza stampa per parlare della sfida contro i bergamaschi in programma lunedì prossimo alle 20:45. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni analizzando quella che è stata la sua carriera in giro per il mondo (Cagliari News 24)

AS ROMA NEWS – Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani per la Roma, che questo pomeriggio a Trigoria è scesa in campo per preparare la sfida di lunedì sera contro l’Atalanta. (Giallorossi.net)