Musica, Ligabue: “Io bersagliato dai laziali per l'omaggio a Totti”

Musica, Ligabue: “Io bersagliato dai laziali per l’omaggio a Totti” “Quelli in programma il 18 e 19 novembre al Palazzo dello Sport saranno rispettivamente il sessantaseiesimo e il sessantasettesimo concerto nella Capitale in trent’anni. Faccia un po’ lei. È una città che ti incanta. I problemi sono sotto gli occhi di tutti. E tutti facciamo il tifo. Comunque quella canzone mi ha procurato un bel guaio: sono stato bersagliato dai laziali, per l’omaggio a Totti nel testo”. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Non è necessario mettere tanto profumo per lasciare la scia. I profumi costano ed esagerando otteniamo un pessimo risultato. La fragranza rischia di diventare insopportabile e dobbiamo ricomprare la boccetta troppo spesso. (Proiezioni di Borsa)

Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 (Sardegna Reporter)

Ligabue si mette in gioco ancora completamente e riparte dal quattordicesimo album, Dedicato a noi, che uscirà venerdì 22 settembre. Ci regala undici tracce molto diverse per ritmi le une dalle altre, co-prodotte da lui insieme a Fabrizio Barbacci e a Niccolò Bossini (l’album è stato registrato e mixato da Paolo Alberta presso Zoo Studio a Correggio). (Billboard Italia)

“Se mi guardo intorno -spiega- vedo un panorama abbastanza desolante: avendo visto l’inizio di sei decenni ho potuto constatare come questo, che per me è appena iniziato, sia l’inizio peggiore che mi ricordi. (IlMohicano_MilanoSound)

Intervista al cantante-regista-scrittore: il nuovo album ‘Dedicato a noi’, le etichette che gli hanno appiccicato addosso, la critica secondo cui scriverebbe sempre la stessa canzone, l’idea del pubblico accomunato dalle idee. (Rolling Stone Italia)

Tributo a Chick Corea e lancio dell’album “Sardinia” Sanluri, Teatro Comunale Domenica 24 settembre 2023 Ore: 20:30 – ingresso libero (Sardegna Reporter)