Milan, la serata del riscatto: sono tornati Theo Hernandez e Leao

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. Sulle ali di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham, ma non solo. Perché se loro tre sono stati i marcatori finiti sul tabellino, c'è da registrare anche l'ottima prestazione di Rafael Leao. E pensare che a pochi giorni dal via, il portoghese rischiava anche di non essere della gara a causa dei problemi fisici. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Ci sono partite che sono storia e fanno la storia. Ci sono partite che valgono più di una vittoria, più di una coppa e anche di una Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

La prima volta che metterà piede a San Siro lo farà già con un trofeo tra le mani. Ed è quello che ha fatto Sergio Conceicao con il Milan: piccoli input, ma efficaci. (Il Fatto Quotidiano)

Cardinale: “Vincere Supercoppa e derby è speciale”. Ibra: “Nella storia del Milan si entra così”

Destinazione Supercoppa. Due volte. (MOW)

Le pagelle del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana disputatasi ieri sera all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

"Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan per congratularsi del trionfo di Riad. (la Repubblica)