Verso Milan-Atalanta, a San Siro vive un particolare precedente dal 2008: la statistica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Atalanta, a San Siro vive un particolare precedente dal 2008: la statistica Dopo essere rimasto imbattuto per cinque partite di fila (4V, 1N), il Milan ha perso due delle ultime tre gare (1N) di Serie A contro l’Atalanta e potrebbe subire due sconfitte consecutive contro i bergamaschi per la prima volta nel massimo torneo da maggio 2014-gennaio 2015 (con Clarence Seedorf prima e Filippo Inzaghi poi in panchina). (Milan News)

Su altre fonti

In Serie A siamo entrati ormai nel cosiddetto rush finale. Dopo questa giornata, sono cinque le partite a disposizione per cambiare le proprie sorti e davvero tutto può succedere. Escluso il Monza, tutti i verdetti devono essere assegnati e per questo motivo non è assolutamente da escludere l’esonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PAROLE – Ho vissuto la gara col Bodo da laziale. Poteva diventare una serata straordinaria, nonostante il ko dell’andata il Bodo ci aveva dato la possibilità di fare il miracolo. Mirra, il tecnico rilascia alcune considerazioni sulla partita di giovedì contro il Bodo esponendo a riguardo queste parole a Radiosei (LazioNews24.com)

DECISIONE IN EXTREMIS Un recupero lampo, quasi inaspettato. Charles De Ketelaere è già tornato nella lista dei convocati dell'Atalanta per la cruciale sfida di questa sera contro il Milan. Dopo giorni di dubbi, attese e timori, Gian Piero Gasperini valuta ora addirittura la possibilità di schierarlo fin dal primo minuto, regalando ai nerazzurri un'arma in più per tentare il blitz a San Siro (Tutto Atalanta)

Dejan Kulusevski si trova in una fase di valutazione cruciale riguardo il suo futuro con il Tottenham. Il fantasista svedese, legato al club inglese, non ha ancora dato l’ok definitivo a un eventuale prolungamento contrattuale. (Europa Calcio)

L’Atalanta torna a San Siro con un obiettivo chiaro: conquistare la terza vittoria esterna contro il Milan nell’era Gasperini. (CalcioAtalanta)

(CalcioNews24.com)