Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore di Giulia Crivelli 28 settembre 2024 Accanto a ospitare show molto attesi, come sempre, di Dior, Saint-Laurent, Miu Miu e Vuitton, Parigi chiude la tornata delle settimane della moda vetrina delle collezioni donna per la primavera-estate 2025. Ma non si interrompe il fermento del settore e si aspettano le nomine da Chanel, in primis. A Milano sempre vivace il settore retail e più che mai la cosmetica, uno dei settori del sistema moda allargato. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modelle, avvolte in cappotti cocoon e silhouette rigorose, camminano in uno spazio a tratti asettico, sviluppato attorno a un ampio cerchio, dove perle argento si muovono attraversando un setaccio corvino di dieci metri di diametro. (Panorama)

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)

Paris Fashion Week: tutte le sfilate Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). (Sky Tg24 )

Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week

Proprio come a Milano, Londra e New York, sono i look e le tendenze visti nel corso dei défilé a catturare l'occhio del pubblico e degli addetti ai lavori. Dal 23 settembre all'1 ottobre 2024 tornano le sfilate della Paris Fashion Week, che chiude il mese della moda. (Io Donna)

Parliamoci chiaro: gli highlights delle Fashion week, per i non addetti ai lavori, sono i vip che compaiono nel front row o in passerella. Jacob Elordi a Milano, il ritorno di Chiara e il flop di Gucci: il meglio (e il peggio) della Milano Fashion Week (ilmessaggero.it)

Questo evento epocale celebra l’eccellenza francese. In questa occasione, la casa francese annuncia anche la sua collaborazione con l’azienda Coperni per rafforzare ulteriormente il suo impegno nei confronti degli stilisti di talento e delle innovazioni stilistiche. (ClubAlfa.it)