Sportitalia, Parlato: "Rieccoci nella postazione che più di addice ad un cronista: attendendo Lukaku, Gilmour e McTominay"

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha scritto sul proprio profilo Instagram: "Buongiorno CastelVolturno, rieccoci nella postazione che più di addice ad un cronista in prima linea, nonostante la calura lavoriamo così come lavora il Napoli nella doppia seduta! Aspettiamo Lukaku, McTom e Gilmor…Ci siamo dai…Le visite pre allertate sono un dettaglio rispetto a quello che è successo con Brescianini !" (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i profili sotto osservazione, spicca quello di Giacomo Raspadori, un’opzione che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni della squadra di Gasperini. Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. (Europa Calcio)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il tecnico azzurro vuole trattenere l’attaccante argentino Giovanni Simeone dopo la prestazione decisiva contro il Bologna. (Napolipiu.com)

Padovano: "Conte mette bocca su tutto, ha fatto il mercato con ds e presidente"

Mancano appena tre giorni alla chiusura del mercato e il Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative. Ne ha parlato il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ai microfoni di AreaNapoli.it: "Giovanni Simeone resterà a Napoli. (AreaNapoli.it)

È cominciato il conto alla rovescia: ultimi dieci giorni di calciomercato, con le trattative che si chiuderanno il 30 agosto a mezzanotte. E per il Napoli è arrivato il momento di compiere le mosse decisive. (Ottopagine)

Padovano: "Conte mette bocca su tutto, ha fatto il mercato con ds e presidente" (Tutto Napoli)