Verona, 26enne aggredisce poliziotti con coltello: ucciso

Roma, 20 ott. – Un 26enne, originario del Mali, secondo quanto si è appreso, è stato ucciso questa mattina a Verona Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. L’uomo si era scagliato contro gli agenti brandendo un coltello. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l’uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione Porta Nuova di Verona. Contrariamente a quanto si era appreso, l’uomo, di origini straniere, è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. (infodifesa.it)

Questa mattina, domenica 20 ottobre, l'area di piazzale XXV Aprile è stata... Attiva la lettura vocale Un uomo è stato ucciso a Verona nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova. (Virgilio)

Da quanto si è appreso, l’uomo in un primo tempo aveva aggredito gli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. Secondo quanto ricostruito l’uomo sarebbe stato ucciso da un colpo di pistola sparato da un poliziotto davanti alla stazione di Verona Porta Nuova (veronaoggi.it)

Verona, uomo ucciso da un poliziotto: aveva aggredito gli agenti con un coltello

(Adnkronos) – Un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. (ilmessaggero.it)

Verona, uomo ucciso da un poliziotto: aveva aggredito gli agenti con un coltello ROMA – Un uomo è stato ucciso a Verona da un poliziotto. È successo stamattina alle 7 nella zona della stazione Porta Nuova durante un controllo. (Dire)