Matteo Politano, ritrovata l'auto del calciatore del Napoli: era a Casoria

Il giocatore aveva fatto un appello sui social. La vettura gli era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. La vettura era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici (IlNapolista)

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio (Positanonews)

Il calciatore del Napoli, che ha giocato anche nell'Inter, ha usato il suo profilo Instagram anche per fare un appello a chi gli ha portato via la macchina. Matteo Politano , in un post sui social, ha commentato quanto gli è successo la sera di mercoledì 9 ottobre a Posillipo quando, dopo essere uscito da un ristorante dove aveva cenato, non ha più ritrovato la sua auto. (fcinter1908)

Napoli, auto rubata a Politano: azzurri sotto assedio dopo David Neres e Juan Jesus

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. "È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". (Tutto Napoli)

Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. (Tiscali)

Mercoledì sera, zona collinare, non si sono ancora spenti gli echi dello sfogo social di Juan Jesus, vittima del tentato furto della sua Range Rover, quando l’attaccante azzurro è costretto a prendere atto del furto. (ilmattino.it)