Liam Payne, lo sfogo dell’ex compagna Cheryl: “Non solo una popstar ma un padre”

Liam Payne, lo sfogo dell’ex compagna Cheryl: “Non solo una popstar ma un padre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Non era solo una pop star”. Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l'ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. (Il Sole 24 ORE)

Nel romanzo di Maya Henry la storia di una modella e di un artista pop in declino, ex membro di una boyband. Una relazione turbolenta che si trascina tra aborti e minacce di suicidio (Open)

“Liam non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo, ho paura che ne vedremo altri nei prossimi anni anche qui in Italia”, ha scritto Mascolo, sottolineando come il problema ci riguardi da vicino. Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ha condiviso una toccante riflessione su Instagram, mettendo a nudo le sue paure e lanciando un grido d’allarme. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, il dolore degli One Direction: i messaggi di Louis e Zayn

Alluminio bruciato nel lavandino, crack? Lo schermo della tv infranto. Farmaci. (la Repubblica)

– “Ti amo e ti amerò per sempre”. Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la tragica morte del 31enne Liam Payne, ex star degli One Direction, con cui era legata sentimentalmente, almeno fino al soggiorno in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. "Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". (Adnkronos)