Samsung ha confermato accidentalmente il suo Galaxy Watch Ultra

Sono ormai settimane che circolano sul web voci secondo cui Samsung sarebbe pronta a svelare un nuovo smartwatch inedito tra le sue serie. Si tratta del Galaxy Watch Ultra. La novità arriverebbe al suo evento Galaxy Unpacked, che secondo le indiscrezioni avrà luogo il 10 luglio. Ciò meriterebbe l’orologio sotto i riflettori insieme ad altri prodotti molto attesi come il Galaxy Z Fold6, Galaxy Z Flip6, Galaxy Buds 3 e, appunto, la gamma Galaxy Watch 7. (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo orologio di Samsung ha erroneamente fatto la sua apparizione nel database dell’e-commerce di Jeff Bezos, e lo ha fatto con alcune delle sue specifiche tecniche. La notizia arriva direttamente da Amazon, piattaforma su cui di tanto in tanto trapelano i prodotti che stanno per essere lanciati in commercio. (GizChina.it )

Le indiscrezioni e le prime immagini, che sembrano essere quelle ufficiali, sono state condivise dal leaker Tim Tom 0, mentre il sito 91mobiles ha rumoreggiato un prezzo americano di 699 dollari. Al momento, il Galaxy Watch6 Classic da 47 mm ha un prezzo di 339 euro. (DDay.it)

Galaxy Watch Ultra si chiamerà proprio così. Dopo le tante indiscrezioni, a darne conferma indiretta è stata Samsung stessa tramite una pagina prodotto comparsa in anticipo e per errore sul sito ufficiale. (Telefonino.net)

Un assaggio del prezzo di Galaxy Watch Ultra, che si rivela amaro

Samsung Electronics ha annunciato il lancio del nuovo smartwatch Galaxy Watch FE. (Today.it)

Dopo l’annuncio del recente Galaxy Watch FE, nuovo entry level della gamma di smartwatch Galaxy, Samsung si prepara al lancio di ulteriori novità. Sono in arrivo, infatti, i Galaxy Watch 7 che, però, non saranno da soli. (Libero Tecnologia)

A possiamo già avere un assaggio dei prezzi.Si tratta di un assaggio amaro, almeno per quanto riguarda i dettagli appena trapelati su Galaxy Watch Ultra. Si tratta del modello di smartwatch più performante e più ricco dal punto di vista hardware che Samsung lancerà quest'anno. (SmartWorld)