Panathinaikos-Milano 74-61: Risultato, Cronaca e Tabellino (EuroLega 2016-17)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newsly SPORT

Ancora una volta l'EA7 Olimpia Milano è uscita sconfitta dal suo impegno nella EuroLega di basket. Questa volta è stato il Panathinaikos ad avere la meglio su di una Milano che mentalmente ha già abbandonato la competizione da un bel po'. Il risultato ... (Newsly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Purtroppo abbiamo una situazione molto difficile a causa degli infortuni, non avevamo panchina o possibilità di effettuare rotazioni”, così Jasmin Repesa in sala stampa, dopo il ko onorevole della sua Olimpia Milano sul campo del Panathinaikos ... (Gazzetta di Parma)

Atene (Grecia), 21 marzo 2017 - Difficile fare di più se non tornare indietro con un'onorevole sconfitta per l'Emporio Armani in quel di Atene sul campo del Panathinaikos dove i biancorossi perdono per 74-61 presentandosi ad Oaka con una squadra ... (Il Giorno)

Il ritorno di Kalnietis (4 punti in 14') mitiga una serata ricca di assenze, con Sanders non utilizzabile, e senza Cerella, Fontecchio ... (Corriere dello Sport.it)

Una Milano incerottata e ridotta al minimo cede 74-61 in Grecia al Panathinaikos. (Eurosport.it)

Dopo un inizio confortante, con un parziale di 10 a 2 firmato da Cinciarini ed Abass, la squadra di Repesa subisce il ... (Sky Sport)

Con soli otto giocatori a disposizione, senza motivazioni di classifica e contro una squadra più forte anche a ranghi completi, l'Olimpia Milano ci prova per un po', poi si deve arrendere ad un Panathinaikos Atene (74-61) che vince facilmente e fa un ... (Tiscali.it)