ATP Finals 2024, il programma di oggi: orari e dove vedere Fritz-De Minaur e Sinner-Medvedev
Oggi giovedì 14 novembre i due match conclusivi del Gruppo Ilie Nastase alle ATP FInals di Torino: Fritz-De Minaur alle 14:00 e non prima delle 20:30 Sinner-Medvedev. Il match del numero 1 del mondo sarà trasmesso in chiaro in TV su Rai 2 e in streaming su RaiPlay (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una serata appassionata, perché Jannik, tennista numero uno al mondo, è il nostro più grande orgoglio sportivo e la Nazionale è la squadra più amata dagli italiani. Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. (La Gazzetta dello Sport)
I precedenti tra i due sono in perfetta parità: 7-7 con l’altoatesino però che ne ha vinti 7 degli ultimi 8. 4 del mondo. (la Repubblica)
ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)
Sua maestà Jannik Primo si sta abituando e adeguando a ruolo e lignaggio di un imperatore. Disegnato col righello. (Tuttosport)
Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella prima apparizione al 6 Kings Slam. L'atleta azzurro dopo la vittoria contro Djokovic nella finale dell'Atp di Shanghai, vuole continuare a vincere anche nel torneo d'esibizione più ricco della stagione. (ilmessaggero.it)
Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)