Maltempo Russia: ecco il ciclone Edgar che ha travolto Mosca

Maltempo Russia: ecco il ciclone Edgar che ha travolto Mosca
Altri dettagli:
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb L’immagine del satellite russo Meteor-M mostra il passaggio del ciclone Edgar sulla Russia. Il ciclone è stato responsabile del forte maltempo che nella giornata di giovedì 20 giugno ha investito la capitale Mosca e la sua regione, caratterizzato da venti distruttivi, pioggia con temporali e tornado. Si registrano danni e vittime. Secondo gli esperti, il ​​fronte freddo si sta spostando verso est e ha già raggiunto la regione di Perm. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Due persone sono morte a Mosca a causa del maltempo. I servizi di emergenza, fa sapere l'agenzia di stampa statale russa Tass, affermano che un uomo sia morto in seguito alla caduta di un albero causata dal forte vento nei pressi del parco Dubki. (Il Messaggero Veneto)

E' accaduto in Russia nei pressi di un villaggio sull'isola di Severny nella giornata di domenica 23 giugno Nell'ambito di una nube temporalesca si è formato un imbuto (funnel) che si è progressivamente abbassato fino a toccare il suolo (3bmeteo)

Meteo Video: Russia, ondata di forte maltempo colpisce il centro di Mosca

Giovedì scorso una forte tempesta ha colpito la capitale russa Mosca. Un vento potente ha spazzato il centro della città come un tornado. La velocità del vento era di circa 160 km/h. Il temporale ha causato il caos nelle strade della capitale. (iLMeteo.it)

Decine di persone hanno riportato ferite lievi. La velocità del vento era di circa 160 km/h. (iLMeteo.it)