F.Galli: "Gabbia è come un fiore che hai annaffiato per mesi e mesi. Sicuro che avrebbe fatto carriera"

F.Galli: "Gabbia è come un fiore che hai annaffiato per mesi e mesi. Sicuro che avrebbe fatto carriera" Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal (Milan News)

Su altre testate

Siamo già arrivati all’antivigilia di Milan-Lecce, partita valevole la sesta giornata di campionato di Serie A. Fonseca, dopo i successi con Venezia e Inter, vuole continuare a cavalcare questa scia positiva. (Milan News 24)

Il difensore rossonero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato deciso e soddisfatto del suo gol che ha portato il Milan alla vittoria del derby di Milano dopo 750 giorni. Mercoledì 25 settembre 2024, frase del giorno (VareseSport)

Partite come il derby possono anche essere quelle degli eroi inattesi, che spuntano all’improvviso, per momenti indimenticabili per i tifosi e per la propria carriera. Di sicuro, ricorderemo la stracittadina milanese del 22 settembre 2024 come il derby risolto da Matteo Gabbia, che all’89’ ha infilato di testa alle spalle di Sommer, regalando al Milan una vittoria pesantissima e che solo pochi minuti prima del match sembrava impronosticabile. (MilanLive.it)

25 settembre – Gabbia: “Questa vittoria deve essere un punto di partenza…”

Matteo Gabbia è l’uomo del momento. Il difensore italiano ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026: la volontà del Milan è chiara (CalcioMercato.it)

Gabbia fa il leader del Milan. E ora strizza l'occhio a Spalletti... (Milan News)

Il calcio vede e provvede. Vede un Milan finalmente squadra, con un’identità autentica e sincera, e provvede a premiarlo con un gol-vittoria nel finale del derby. Di chi? Ovviamente di Matteo Gabbia, l’unico italiano in campo tra i rossoneri e, cosa ancor più importante, l’unico milanista. (Liberoquotidiano.it)