Cumana, tra quindici giorni si riparte. Ma la stazione di Pozzuoli dovrà aspettare

Cumana, tra quindici giorni si riparte. Ma la stazione di Pozzuoli dovrà aspettare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Città Flegrea SPORT

I lavori per il nuovo tracciato ferroviario della Cumana si concluderanno nei prossimi quindici giorni. Lo fa sapere EAV (Ente autonomo volturno), dopo un incontro tenutosi stamattina tra i vertici della società ed i Sindaci dei Comuni di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida. Durante la riunione sono state esaminate le criticità che hanno determinato l’interruzione della linea ferroviaria Cumana da Bagnoli sino a Torregaveta, nonché i disagi dei numerosi cittadini, studenti e lavoratori. (La Città Flegrea)

Su altre testate

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli durante il mercato invernale. L’attaccante georgiano, tra i protagonisti dello scudetto del 2023, è finito nel mirino del PSG. Nonostante gli sforzi per rinnovare il contratto, la trattativa tra il club partenopeo e il giocatore non ha ancora trovato un accordo definitivo, aprendo così le porte a una possibile cessione. (Europa Calcio)

Kvaratskhelia, dalla Georgia confermano: "Presto prima offerta ufficiale del Psg" (Tutto Napoli)

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Kvara e le voci di mercato che circondano il georgiano. Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "È ancora sul tavolo. (AreaNapoli.it)

Napoli attento, il PSG torna su Kvaratskhelia

Ultimissime Calcio Napoli – Gli azzurri potrebbero presto ricevere una nuova offerta per il proprio attaccante, De Laurentiis attende le giuste cifre (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, risponde alle tante domande che gli utenti gli stanno rivolgendo sui social sul tema Kvara-Psg e scrive un post: "Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia torna la centro del calciomercato del Napoli. L'esterno georgiano resta una delle prime scelte del Paris Saint Germain che, dopo l'assalto estivo, è pronto a tornare alla carica a gennaio. (Today.it)