Narcotizza due uomini per rapinarli, 40enne arrestata in Brianza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Gazzetta di Parma INTERNO

Li ha attirati con il pretesto di un appuntamento, poi li ha narcotizzati versandogli benzodiazepine nel caffè con il preciso intento di rapinarli quando avrebbero perso i sensi in macchina. Queste le gravi accuse a carico di una donna di 40 anni, cubana, che è stata arrestata dai carabinieri a Cornate D’Adda (Monza), per aver aggredito due uomini, entrambi ultracinquantenni provenienti da fuori provincia, uno dei quali è finito fuori strada con la sua auto dopo essere stato narcotizzato. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la stessa accusa sollevata nei confronti della Mantide della Brianza, ovvero Tiziana Morandi. O meglio: una donna, Lyndis Perez Felip, cubana ma con passaporto boliviano, è stata arrestata ieri a Cornate d’Adda in provincia di Monza (Open)

A cura di Enrico Spaccini Lindys Perez Felip (foto da Facebook) (Fanpage.it)

Soprannominata la "nuova Mantide della Brianza", una 40enne cubana sedava le sue vittime per rapinarle. L'obiettivo era chiaro: rapinare i due, entrambi ultracinquantenni, quando avrebbero perso i sensi in macchina. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Enrico Spaccini 2 (Fanpage.it)

La vicenda Venerdì 26 gennaio 2024 i Carabinieri hanno proceduto al fermo di una donna 40enne, di origine cubana, poiché gravemente indiziata di due rapine - una consumata, l’altra tentata - nel territorio di Cornate. (Prima la Martesana)

La donna arrestata il 26 gennaio con l'accusa di aver aggredito due ultracinquantenni conosciuti in rete per rapinarli, narcotizzandoli con gocce di benzodiazepine diluite nel caffè, è Lindys Perez Felip, 40 anni, con passaporto boliviano. (ilGiornale.it)