Cagliari, Nicola: "I miei ragazzi mi hanno reso orgoglioso"

Cagliari, Nicola: I miei ragazzi mi hanno reso orgoglioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al termine della partita con il Milan, conclusa sul risultato di 3-3, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ripercorso nella consueta intervista post-gara i momenti salienti della sfida contro i nerazzurri. Cagliari-Milan, le parole post gara di Nicola Nicola ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Mi è piaciuta l’interpretazione della partita. La mia squadra oggi ha giocato a calcio, stiamo crescendo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per gli ospiti a segno Leao, con una doppietta al 15′ e al 40′ e Abraham al 69′, per i padroni di casa Zortea al 2′ e Zappa, autore di due gol al 53′ e all’89’ In classifica i rossoneri sono settimi con 18 punti, i rossoblù agganciano Como e Genoa al 15° posto a quota 10. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La partita, però, comincia malissimo, tanto che al 2’ i sardi si ritrovano in vantaggio: angolo di Viola, tocco di Luperto e destro al volo di Zortea che s’infila dove Maignan non può arrivare. Posizione dubbia di Luvumbo Zito, non ravvisata dal VAR. (MilanoToday.it)

DOPPIETTA DA EX INTER – Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all’Unipol Domus. (Inter-News)

Serie A, Cagliari-Milan 3-3: Zappa goleador rovina lo show di Leao, Fonseca frena in Sardegna

I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

Sul corner dei sardi è l'esterno a colpire a botta sicura: nell'occasione Luvumbo, che appare in fuorigioco, disturba in maniera evidente Maignan. Tanti gli episodi, specialmente nel primo tempo a partire dal gol di Zortea arrivato al minuto due. (Sport Mediaset)

Sardi subito in vantaggio al 2' con il destro al volo di Zortea sul secondo palo, ma rimontati dalla doppietta di Leao (15' e 40') già prima dell'intervallo. Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l'errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all'incrocio all'89' rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham. (Sport Mediaset)