JD, il reduce dell’Iraq anti-aborto che paragonava Donald a “Hitler”

Altri dettagli:
Ucraina

«Non posso digerire Trump, con lui la classe operaia finisce in un posto oscuro». Era il 2016 e James Donald Bowman, che poi prese il cognome della madre da nubile, Vance, e cambiò pure Donald in David, disse questa cosa dell’uomo che stava per approdare alla Casa Bianca. Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump ha scelto il senatore dell’Ohio JD Vance come vice. (Corriere della Sera)

"Dopo lunghe riflessioni e considerando lo straordinario talento di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J. (Italia Oggi)

Lo ha annunciato lo speaker della Camera dei rappresentanti Mike Johnson, parlando alla Convention del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin. Roma, 15 lug. (Tiscali Notizie)

Trump «incoronato» dai repubblicani: è il candidato ufficiale e sceglie J.D. Vance come vice. Sull'attentato: «Potrei essere morto»

Piuttosto, una scelta fortemente identitaria, per portare a compimento la trasformazione del Gop e forse anche con l’idea di offrire una prospettiva al movimento MAGA (Make America Great Again), di proiettarlo oltre il nome Trump. (Nicola Porro)

Nel farlo ha rivisto precedenti critiche all’ex Presidente e ne ha ottenuto l’appoggio. J.D. (Il Sole 24 ORE)

DALLA NOSTRA INVIATA MILWAUKEE — Donald Trump ha scelto il senatore dell’Ohio J.D. Vance come vice. (Corriere della Sera)