Spari per festeggiare il 2025: grave un 20enne. Oltre 300 feriti per i petardi
Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. È accaduto in Puglia e il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. Complessivamente, riferisce la Polizia, sono stati 309 i feriti nel corso dei festeggiamenti nella notte di San Silvestro in Italia, a causa di petardi, botti e altro materiale esplodente, una settantina dei quali ricoverati (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Il ragazzo è ricoverato al Policlinico di Bari. Sull’accaduto indagano i carabinieri (norbaonline.it)
Leggi tutta la notizia Un uomo, secondo quanto riporta... (Virgilio)
Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito a seguito di una lite scoppiata durante la notte di Capodanno. Il 20enne - viste le gravi co… (La Repubblica)
Un ragazzo è rimasto ferito nel quartiere Japigia di Bari, in via Giustina Rocca, a seguito d alcuni colpi di pistola esplosi nella notte di Capodanno. Sul posto sono giunti i carabinieri per i... (Virgilio)
Le indagini sull'accaduto sono a cura della Squadra... Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito nel quartiere Japigia di Bari a seguito di alcuni colpi di pistola esplosi nella notte di Capodanno. (Virgilio)
L’uomo di 20 anni rimasto ferito la scorsa notte a Bari, ha precedenti di polizia per diversi reati, come lo spaccio di sostanze stupefacenti, e potrebbe essere stato colpito da un proiettile esploso da un’arma di piccolo calibro nel corso di una accesa lite. (Telebari)