Juve-Fiorentina, Motta svela: “Dobbiamo stare attenti, ecco cosa deve fare Thuram”
Juventus-Fiorentina, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di Serie A. La Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che cosa ci ha lasciato l'incontro dell'Allianz Stadium? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Serie A, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. (Eurosport IT)
Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. (Tutto Juve)
Finalmente Khephren Thuram. E non (solo) per la doppietta realizzata contro la Fiorentina, ma per le prestazioni sempre più di spessore che l’ex centrocampista del Nizza sta offrendo. Dopo un inserimento graduale nel corso dei suoi primi mesi in bianconero, il francese si è preso una maglia da titolare al fianco di Locatelli divenendo un elemento di fatto imprescindibile per il gioco della formazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)
ZERO - all'azione del gol del primo pareggio della Fiorentina, ha ragione Motta, se sei la Juventus quel gol non lo puoi prendere, si deve difendere molto meglio. (Tutto Juve)
Qui Juve, Thuram: "Dobbiamo essere pronti per dare tutto e vincere la Supercoppa" (Milan News)
SAVONA 6. Per quasi tutta la gara è garanzia, ma il "quasi" è letale: evidente l’errore di marcatura sul gol di Kean. (Quotidiano Sportivo)