Incidente Trionfale. Il conducente Ama negativo ai test tossicologici e alcolemici

Il conducente del mezzo Ama è risultato negativo ai test tossicologici e alcolemici. Non è questa, quindi, la causa dell'incidente avvenuto ieri all'alba su via Trionfale, a Roma, tra il camion della municipalizzata dei rifiuti, che esprime cordoglio ai familiari della vittima, e la macchina dove viaggiava una donna di 44 anni, per la quale l'impatto è stato fatale. Si chiamava Francesca Di Ruberrto era una delle ragazze protagoniste di “Non è la Rai”, una trasmissione televisiva cult degli anni '90. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Partecipò a "Non è la Rai" nella stagione televisiva 94/95, quando aveva 15 anni, ed era una delle protagoniste dello storico programma che lanciò Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Lucia Ocone, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Antonella Elia e Maria Monsè. (Il Giornale d'Italia)

Ma, stando ai primi risultati dei rilievi eseguiti dai vigili del XIV gruppo, non ci sarebbe l’errore tecnico o il malfunzionamento dell’utilitaria, guidata dalla donna. (ilmattino.it)

Incidente a Roma, morta ex ragazza di ‘Non è la Rai’: l’addio social a Francesca Di Ruberto

Non c'è stato niente da fare per Francesca Di Ruberto, volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione al programma di Non è la Rai. Il tragico incidente stradale che l'ha vista coinvolta lungo la strada Trionfale a Roma non le ha lasciato scampo. (il Giornale)

”Amica e mamma fantastica”, si legge in un post, ”la vita non è mai stata morbida con te ma tu l’hai sempre presa a destri in faccia! Eri una guerriera dagli occhi azzurri dolcissimi”. (Adnkronos) – E’ Francesca Di Ruberto, ex ragazza di ‘Non è la Rai’, la donna di 44 anni morta ieri nel grave incidente avvenuto poco prima delle 6 in via Trionfale a Roma (OglioPoNews)