Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro
Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro Serie A AC Milan vs Juventus AC Milan Juventus Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Non è decisiva perché chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perché chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. (Tutto Juve)
Nella giornata di sabato 21 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Sarà una lunga corsa e una corsa lunga una stagione. Ma ora, si apre il sipario sulla prima sfida: ecco come ci arrivano rossoneri e bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)
La prima dice che dietro a Morata ci siano Leao, Pulisic al centro e Musah sulla destra, un po’ come era successo a Madrid, come legante per le due fasi. Milan Juve, grossi dubbi per Paulo Fonseca sulla composizione della trequarti alle spalle di Morata: tre le ipotesi al vaglio (Milan News 24)
L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta (TUTTO mercato WEB)