Le pagelle dell'Italia - Dimarco come il miglior Calhanoglu. Pellegrini, che combini?

Dimarco come il miglior Calhanoglu. Pellegrini, che combini? Risultato finale: Italia-Belgio 2-2 Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ngonge nel Belgio è entrato al minuto 87. Buongiorno è rimasto in panchina. (SSC Napoli)

ITALIA-BELGIO, LA CRONACA (Sky Sport)

Giovedì tornerà nella sua terra d’origine per affrontare la Nazionale di Spalletti in Nations League. Una panchina, quella della Nazionale, raggiunta partendo dalla settima divisione tedesca e grazie anche alla Mercedes e a Nagelsmann. (Corriere della Sera)

Italia-Belgio 2-2: gli azzurri vanno avanti con Cambiaso e Retegui, poi l'espulsione di Pellegrini e i belgi rimontano

Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

Prima da titolare, invece, per ibrahim Sulemana che ha giocato 80' della sfida pareggiata 0-0 dal suo Ghana con il Sudan. (Atalanta)

Il gol lampo al 2' minuto di Cambiaso e il raddoppio al 24' di Retegui sembrano mettere gli azzurri su binari dritti e tranquilli in cui gestire e magari cercare la terza rete. Un'Italia dai due volti quella vista questa sera all'Olimpico. (ilmessaggero.it)