Euro-dollaro: pericolosa una discesa sotto 1,0680
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 Nella giornata di venerdì 8 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fin sotto 1,0690. La situazione tecnica rimane quindi precaria, con i principali indicatori direzionali che si trovano ancora in posizione short). Solo il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 11 nov. (Tiscali Notizie)
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 (Milano Finanza)
Il dollaro si trovava vicino ai valori registrati subito dopo le elezioni presidenziali statunitensi, mentre i mercati si concentrano sui dati economici e gli interventi della Federal Reserve, in attesa di indicazioni sulle future politiche americane. (Websim)
Ad ottobre 2024, il cambio Eur Usd ha registrato un andamento altalenante, segnato da fluttuazioni moderate in risposta a eventi macroeconomici chiave e all’incertezza delle elezioni presidenziali statunitensi, che si terranno a inizio novembre. (Tu News 24)
Nella giornata di lunedì 11 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fino a quota 1,0630. La situazione tecnica rimane quindi precaria, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si trovano in posizione short. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 19:00 (LA STAMPA Finanza)