Omicidio Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: “Pensavano di darmi un nipotino”

Omicidio Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: “Pensavano di darmi un nipotino” 03 agosto 2024 “Mio figlio e Sharon erano sposati in municipio e io più di una volta ho chiesto di darmi un nipotino. Ultimante mi hanno detto che ci stavano pensando ma invece è andata così”. A parlare è Mario Ruocco, padre del marito di Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, incontrando i cronisti fuori dal cimitero di Bottanuco dopo il rito funebre. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

L’esito delle comparazioni di laboratorio con il profilo g… (La Repubblica)

Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. (Prima Bergamo)

Oggi si sono celebrati i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio. (ilmessaggero.it)

Omicidio di Sharon Verzeni, la pista dello straniero pregiudicato

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. (La Repubblica)

Sharon Verzeni le aveva con sé quando lunedì scorso, verso mezzanotte, è uscita di casa in tenuta da camminata per fare il solito giro lungo le strade di Terno d’Isola. Famiglia e vicini raccontano che era un’abitudine, anche a quell’ora. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Terno d’Isola (Bergamo) – Gli inquirenti impegnati a dare un nome e un volto al killer di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca, continuano a non escludere nessuna pista e nelle ultime stanno vagliando anche quella che porta a un pregiudicato di origini straniere di Capriate San Gervasio, piccolo Comune a una decina di chilometri dall’abitazione della vittima. (Il Giornale Popolare)